google-site-verification=BJatGdhH4SbeGDvsSvdC44QYrzIjb04hc9o_3rT4TG8
 

Medicina Estetica

La pelle invecchia con il tempo per un deciso rallentamento nella produzione di collagene da parte dei fibroblasti. Una soluzione per contrastare questo problema è la Medicina Estetica Non Invasiva. 

RIETI

ROMA

PASSO CORESE

preview.png

0746 270115

preview.png

065 3099175

preview.png

0765 487401

Trattamenti Anti-Age Non Invasivi per il viso. 

Con il passare del tempo, il tessuto connettivo del viso diventa più sottile e le fibre di collagene  perdono la loro elasticità: proprio questa mancanza di elasticità provoca una perdita di tono della cute ed un rilassamento che causa la comparsa delle rughe. 

Moderne tecnologie possono attenuare queste problematiche senza ricorrere a soluzioni invasive come aghi o addirittura bisturi. La moderna ricerca scientifica e l'innovazione tecnologica hanno messo a disposizione della medicina estetica soluzioni efficaci come la RADIOFREQUENZA MEDICALE E L'OSSIGENO DERMO INFUSIONE. 

Grazie a queste soluzioni non invasive, assolutamente indolore e con risultati evidenti già dalle prime sedute, possiamo contrastare i segni del tempo e ridare tonicità alla pelle del viso.

La Radiofrequenza Medicale

La Radiofrequenza medicale è conosciuta anche come "lifting non chirurgico" perchè i suoi effetti hanno proprio come obiettivo quello di "rimodellare i contorni del viso". 

Vediamo in dettaglio quali sono le caratteristiche della Radiofrequenza medicale e come si distingue da quella estetica praticata nei c.d. saloni di bellezza. 

La Radiofrequenza medicale è una moderna tecnologia, frutto della ricerca scientifica e dell'innovazione tecnologica,  che si basa sulla capacità delle onde radio di generare calore.

 

Un surriscaldamento attentamente controllato: mai doloroso, a contatto con la pelle di viso e corpo determina uno shock termico benefico, che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene.

 

Ma non solo: veicolato a maggiore profondità, l’effetto termico determina vasodilatazione, favorendo la circolazione sanguigna, riducendo la ritenzione idrica, incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti.

49576_0_fd8c5007719b44cf8b69b84653e29d50

A livello del volto, la radiofrequenza agisce incrementandone il turgore, attenuando la visibilità delle rughe, ridefinendo l’ovale, rassodando la grana cutanea, migliorando il tono di mento, collo e décolleté.

La Radiofrequenza medicale deve essere eseguita in centri medici da personale qualificato e differisce da quella estetica per una maggiore profondità del trattamento e quindi maggior durata e risultati più marcati.  

Nessuna particolare controindicazione è prevista per questa metodica anche se è sconsigliato l'utilizzo su donne in gravidanze, in allattamento e su soggetti portatori di pacemaker o con particolari problematiche cardiache. 

L'Ossigeno Dermo Infusione

I trattamenti di ossigeno dermo infusione sono in grado di utilizzare ossigeno puro, in combinata con principi attivi naturali,  per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle del viso

Il trattamento all’ossigeno è molto utile anche per contrastare i primi segni del tempo.
Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo perde gradualmente la capacità di conservare e riutilizzare ossigeno al fine di stimolare la crescita e la vitalità di nuove cellule
In assenza di un corretto apporto di ossigeno a livello intracellulare, le cellule del derma e dell’epidermide invecchiano prematuramente. 

Nel trattamento viene utilizzato l'ossigeno puro al 98% anche per veicolare, in modo assolutamente indolore, nel derma del viso, alcuni elementi naturali essenziali come: l’acido ialuronico, vitamine A, C e E, aminoacidi e altri oligoelementi naturali.

Oxy.jpg

Il trattamento con Ossigeno Dermo Infusione è piacevole e rilassante: la pelle viene inondata da un getto di ossigeno puro nebulizzato ed associato ad alcuni principi attivi naturali. 

Dopo il trattamento si ha una piacevole sensazione di freschezza e di tonicità della pelle che risulta essere più luminosa, turgida e ringiovanita. 

L’ossigenoterapia è utilizzata, con ottimi risultati, nel trattamento delle pelli acneiche. Questo perché la cute, presentando delle lesioni, veicola l’ossigeno all’interno dei tessuti permettendogli di agire al meglio con un’azione disinfettante.

Prenota ora la

tua seduta TEST.

Viene nelle nostre cliniche dove troverai personale altamente qualificato e tecnologia all'avanguardia per il ringiovanimento cutaneo non invasivo con Radiofrequenza medicale e Ossigeno dermo infusione. 

Potrai sottoporti, previa valutazione medica, ad una seduta di test e poter valutare già da subito questo nuovo trattamento anti-age. 

I Nostri Studi Odontoiatrici

Roma

Via Emilio Praga, 14

00137 Roma (RM)

preview.png

06 53099175

Rieti

Viale  Emilio Maraini, 106

02100 Rieti (RI)

0746 270115

preview.png

Passo Corese

Via XXIV Maggio, 135

02032 Passo Corese (RI)

0765 487401

preview.png

ROMA

RIETI

PASSO CORESE